SOFTWARE & RFID TECHNOLOGY

LIVESTOCK | INDUSTRIAL | COMMERCIAL

 

 

ieTAG Producer Professional FULL

nasce per soddisfare l’esigenza di produzione degli identificativi elettronici, garantendo una produzione esente da errori ed il rispetto degli standard ISO definiti nell’identificazione animale. Questa particolare versione si rivolge alle strutture che necessitano di una soluzione in grado di gestire più postazioni di lavoro controllate da un sistema centralizzato in grado di indirizzare le lavorazioni sulle varie macchine in funzione dei pezzi da produrre.

Il sistema mostra per ogni macchina di produzione l'elenco delle lavorazioni (aggiornate in tempo reale) da svolgere visualizzando per ogni singola produzione l'immagine di riferimento del pezzo da produrre e tutti i dati relativi al cliente destinatario.

Il sistema è in grado di stampare le etichette per il registro di stalla (contestualmente ad ogni produzione), le etichette di confezionamento ed i riepiloghi di lavorazione.

Inoltre, il sistema è in grado di memorizzare all'interno di un server centralizzato tutti i log di produzione necessari per la tracciabilità di ogni singolo pezzo prodotto.

Nell'ultima versione disponibile, il sistema è in grado di pilotare una macchina laser per la produzione degli identificativi ministeriali tradizionali (marche visuali), una stampante a getto di inchiostro o una seconda macchina laser per la stampa sul supporto cercamico dei boli ruminali ed eseguire contestualmente la programmazione dei transponder RFID contenuti all'interno dei boli o di marche elettroniche.

La produzione può essere di tipo manuale o di tipo automatico (in funzione delle modalità operative)


I programmatori RFID supportati sono:

Transponder FDX
- Frosch HT RM801 Family (8 antenne)
- Frosch AN324 (1 antenna) USB
- Frosch Ev401 (1 antenna) seriale
- GIS TS-R38, TS-R68, TS-RW38(+AC), TS-RW68(+AC)
- GIS HT RM301/321


Transponder HDX
- Texas Instruments S2000
- Texas Instruments S3000
- GIS TS-R38, TS-R68, TS-RW38(+AC), TS-RW68(+AC)
- GIS HT RM301/321
 

(Form principale)


(Sistema di riconoscimento ed identificazione dei transponder)